A distanza di mesi dalla presentazione ufficiale di Surface Laptop 3 (qui i dettagli) e a decisamente meno tempo da Surface Go 2 si parla dei loro successori, Microsoft Surface Laptop 4 e Surface Go 3. Infatti, sono trapelati i primi rumors che indicherebbero quali dovrebbero essere i nuovi chipset che monteranno e che dovrebbero essere entrambi AMD.
Le uniche voci che possiamo indicare in merito a Microsoft Surface Laptop 4 e Surface Go 3 riguardando strettamente i processori che verranno equipaggiati sui prossimi prodotti di Redmond. Come per Surface Laptop 3, il successore dovrebbe montare un chipset AMD Ryzen customizzato ad hoc. Nello specifico un Ryzen 5 4th Gen, con CPU hexa-core con frequenza di calcolo a 2.4 GHz ed un boost a 4.0 GHz. La GPU, inoltre, dovrebbe avere una frequenza di calcolo a 1.5 GHz.
Se invece passiamo al modello più entry-level (per così dire), Microsoft Surface Go 3 dovrebbe montare anch’esso un SoC AMD ma probabilmente sarà la versione mobile della gamma. Come afferma un insider, “stiamo testando un nuovo SoC Ryzen mobile molto poco energivoro da 4.8W su quattro nostri prototipi da cui potrebbe derivare il successore di Surface Go 2“. Per scoprire ulteriori novità in merito ai nuovi possibili Surface, dovremo però attendere le prossime settimane.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…