A partire dalle prime ore della mattina di oggi, 27 Aprile, in tanti si sono trovati alle prese con Vodafone Down e sembra che i problemi facciano riferimento esclusivamente alle linea fissa. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle segnalazioni e la mappa dei malfunzionamenti.
Secondo le segnalazioni di tanti clienti del gestore rosso, Vodafone è Down in gran parte della penisola da oggi, 27 Aprile. Precisamente si riportano problemi di connettività ad Internet (sia tramite Wi-Fi che cavo) e disservizi della linea fissa. In alto trovate la mappa delle segnalazioni di Downdetector, che mostra le aree più colpite. Sembra che le posizioni più segnalate siano intorno Bari, Napoli, Salerno, Roma, Torino, Milano, Bologna e Taranto. Insomma i problemi si stanno verificando in tante zone differenti, con differente intensità.
I primi segnali di malfunzionamento sono partirti dalle ore 10 raggiungendo poi il picco intorno alle 14. Al momento Vodafone non si è ancora pronunciata sulla questione e non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare l’articolo. Anche voi siete alle prese con questi problemi oppure Vodafone funziona normalmente? Fatecelo sapere nei commenti in basso.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…