Sta partendo in queste ore il roll-out per un nuovo aggiornamento indirizzato alla serie Samsung Galaxy S20. Da quando è stato rilasciato, lo smartphone è già stato aggiornato, mirando a migliorarne la fotocamera dopo le critiche ricevute. Specialmente per quanto riguarda la messa a fuoco, uno dei talloni d’Achille dei nuovi top di gamma della casa coreana.
Partito inizialmente in Cina, il firmware introdotto su Samsung Galaxy S20 è il G98*0ZCU1ATD1 ed è diretto a tutti e 3 i modelli, compresi S20+ e S20 Ultra.
A tal proposito, questo aggiornamento migliora proprio l’autofocus della fotocamera di Samsung Galaxy S20, con la speranza che siano stati risolti i problemi riscontrati finora. Nel changelog completo sono menzionati anche miglioramenti per la resa in HDR, così come per le prestazioni del sensore d’impronte. Come riporta l’insider Ice Universe, è stata affinata anche le transizioni d’animazione del sistema, in modo da sfruttare al meglio il refresh rate elevato.
L’aggiornamento è stato rilasciato da qualche giorno, pertanto possiamo aspettarci che arrivi in Europa nelle prossime settimane.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…