Samsung continua ad aggiornare tutti i suoi prodotti, soprattutto quelli più recenti. Da parte del brand, infatti, c’è la volontà di portare la nuova One UI 2.1 su tantissimi modelli, tra cui anche gli ultimi usciti sul mercato. Solo da qualche ora, dunque, pare che tale update sia arrivato anche su Samsung Galaxy S10 Lite, un dispositivo lanciato sul mercato davvero poco tempo fa.
Stando a quanto mostrato dal changelog completo, su Galaxy S10 Lite sono arrivate le patch di sicurezza di Android di aprile 2020. Qui troviamo, quindi, il numero di build G770FXXU2BTD2, che porta con sé diverse novità rispetto al passato. Con l’arrivo su tale prodotto della nuova One UI 2.1, l’interfaccia personalizzata del brand sudcoreano, questo dispositivo ospita ora alcune funzionalità inedite come Single Take, Pro Video, Quick Share e tanto altro. Sono state aggiornate, inoltre, anche le AR emoji, così come l’app galleria.
Su tale aggiornamento troviamo anche una nuova tastiera o, per meglio dire, un upgrade di quella precedentemente esistente. Si tratta di quella fornita da Samsung stessa che, ora, implementa alcune funzioni di annullamento e ripetizione del testo, così come la traduzione multilingue. Dovrebbe arrivare a tutti questo aggiornamento, nel corso dei prossimi giorni, ovviamente via OTA.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…