Rilasciati ufficialmente sul mercato, anche i primi utenti che hanno acquisto i modelli della serie Samsung Galaxy S20 hanno lamentato problemi con la fotocamera. Un difetto non da poco, se si considera che le novità principali di S20 vertono proprio attorno al miglioramento della qualità fotografica. Ecco perché Samsung ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che mira proprio a compensare alcuni dei difetti riscontrati durante l’esperienza quotidiana.
Trattandosi dell’update diretto alla versione con Exynos 990, anche in Italia è stato rilasciato l’aggiornamento per la serie Samsung Galaxy S20. Come indica il changelog completo, questa release introduce una nuova versione dell’app Fotocamera, adesso alla release 10.0.01.98. Ma soprattutto, l’aggiornamento migliora la velocità della messa a fuoco, probabilmente il difetto più evidente segnalato dai possessori di S20.
Si vociferava che Samsung stesse lavorando ad un update per risolvere anche i problemi relativi al surriscaldamento della ricarica wireless, così come della gestione energetica e dell’instabilità del Wi-Fi. Tuttavia, nel changelog non è indicato niente di relativo, pertanto non è dato sapere se ci saranno altri aggiornamenti correttivi nell’immediato.
Se foste interessati, l’aggiornamento alla build G98*BXXU1ATCH è già in fase di roll-out nel nostro paese per Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…