Dopo essere arrivato su Android, Google Podcasts ha riscosso un enorme successo. Complice anche l’esplosione di questo tipo di format, che nel giro di pochi mesi ha saputo conquistare la fiducia di tantissimi utenti. Ad oggi, infatti, i podcast vertono su qualsiasi tipo di argomento, trovando terreno fertile in tutte quelle persone che vogliono intrattenere il proprio tempo. Da oggi, però, ci sarà un motivo in più per sfruttare la piattaforma messa a disposizione da Google, dato che questa arriva ufficialmente anche su iOS.
Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Google Podcasts su iOS. Ora, dunque, sarà possibile utilizzare questa piattaforma su iPhone e iPad, restando all’interno di un’interfaccia che non differisce troppo da quella mostrata su Android. Nella schermata principale, una volta aperta l’applicazione, troverete ben tre differenti sezioni iniziali. Nella scheda denominata Home avrete modo di navigare in tutti i vostri podcast preferiti, mentre nella sezione Ricerca potrete scovare alcuni nuovi contenuti interessanti. Andando su Attività, poi, avrete modo di gestire il vostro account.
Vi ricordiamo che tale applicazione è assolutamente gratuita. Nel caso in cui foste interessanti all’acquisto, dunque, vi lasciamo qui sotto il badge per procedere direttamente al download di Google Podcasts.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…