Con l’emergenza Coronavirus tante aziende stanno avendo problemi di approvvigionamento, ma non solo. Abbiamo visto come la presentazione di tanti smartphone, in questo periodo, sia avvenuta online, spesso in streaming su YouTube. Sembra, dunque, che anche Apple si stia allineando a questo tipo di situazione, annunciando lo svolgimento della prossima WorldWide Developer Conference 2020 online. Non ci sarà pubblico in sala, dunque.
Apple ha tenuto a comunicare che anche quest’anno la WWDC si terrà a giugno, in California. Vista l’attuale emergenza Coronavirus, però, tale conferenza avrà luogo online, con una diretta streaming. Non vuole fermarsi, dunque, l’azienda di Cupertino. Ci saranno in programma tanti eventi, sempre online, che coinvolgeranno tutti gli sviluppatori che avrebbero dovuto prendere parte a tale evento.
Vedremo quali novità porterà, quindi, Apple all’interno di questa conferenza. Nel frattempo cercheremo di capire quali saranno gli sviluppi in merito al nuovo iPhone 9, che probabilmente potrebbe slittare di qualche mese rispetto al periodo di uscita ufficiale.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…