Non manca davvero più molto alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S20, così come di tutti gli altri device della stessa famiglia. Siamo quasi giunti, infatti, all’11 febbraio, giorno di presentazione di tali device. A poche ore di distanza da questo evento, dunque, ecco che compare online un nuovo interessante leak. Questo sembra riportare, infatti, le informazioni presenti sulla confezione di vendita, o all’interno del sito ufficiale.
Sono passati pochi istanti dall’annuncio di alcune importanti news da parte del noto leaker Ishan Agarwal. Su Twitter, infatti, questo personaggio ha pubblicato un post, all’interno del quale si vedono chiaramente alcune informazioni dello smartphone. Samsung Galaxy S20, dunque, monterà quasi sicuramente un SoC Snapdragon 865, accompagnato in questo caso da 12GB di RAM e 128GB di storage interno. Sembra che tali informazioni, però, riguardino quasi la confezione di vendita di uno dei prodotti che verranno venduti tra qualche settimana sul mercato.
Da quanto mostrato in queste immagini, dunque, sembrano essere confermate tutte le specifiche di cui già eravamo a conoscenza. Se questo non bastasse, però, possiamo notare anche la presenza di tutta la dotazione di vendita. Qui si vede, dunque, come tra le tante cose, anche questo modello implementerà le cuffie AKG con ingresso USB Type-C.
Su Amazon UAE, inoltre, sono appena comparsi tre smartphone della serie: Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. Qui sono stati riportati anche i prezzi di vendita che, rispettivamente, dovrebbero essere di 773 euro, 865 euro e 1.087 euro. Tutte cifre che, al momento, sono riferite solo al cambio attuale della moneta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…