Non c’è davvero pace per i device pieghevoli. A quanto pare, infatti, questo tipo di tecnologia si trova ancora in una fase embrionale, che ha bisogno di tempo per essere sviluppata nella giusta maniera. Se diamo un’occhiata ai dispositivi che già sono usciti sul mercato, vediamo come questi abbiano avuto problemi più o meno seri ai pannelli frontali. Questo vuol dire che, a livello strutturale, non sono ancora affidabili. Abbiamo visto, infatti, come Samsung Galaxy Z Flip abbia evidenziato alcune criticità in merito a tale componente. Sembra, però, che tale destino sia toccato anche a Motorola RAZR.
Da quello che abbiamo potuto vedere nelle immagini pubblicate online, dopo solo una settimana di utilizzo Motorola RAZR si è rotto. Raymond Wong, l’utente che ha acquistato regolarmente il prodotto, non ha potuto più utilizzare il suo smartphone dopo solo 7 giorni, a causa di un problema piuttosto grave. Sembra, infatti, che il display OLED si sia letteralmente staccato dallo strato protettivo in plastica presente sopra di esso. Questo perchè la cerniera centrale pare aver ceduto, favorendo il distaccamente di queste due parti.
Ovviamente tale problema ha reso praticamente impossibile l’utilizzo del device, dato che nella parte centrale il touchscreen è stato danneggiato. Si è formata, infatti, una vistosa bolla che non ha permesso più di interagire con il display, soprattutto in corrispondenza della cerniera centrale. Al momento non è stata rilasciata, comunque, alcuna comunicazione ufficiale da parte del brand.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…