Come vi avevamo accennato, non sarebbero mancati nuovi leaks sulla serie Samsung Galaxy S20. Prima le foto dal vivo, poi le specifiche, la connettività 5G ed il poster ufficiale ne hanno delineato i tratti in maniera ufficiosa. Se tutto ciò non bastasse, ecco che sono stati pubblicati in rete anche i primi sfondi ufficiali per i nuovi top di gamma. Una fonte interna, volutamente rimasta anonima, è entrata in possesso di un’unità di Samsung Galaxy S20+ 5G. Dal telefono sono stati prontamente estratti alcuni degli wallpapers che vedremo installati di default nella memoria interna.
Un dettaglio che ad alcuni potrebbe sfuggire sono le tonalità cromatiche degli sfondi. In passato Samsung ci ha abituato ad accostare i colori degli sfondi a quelli dei telefoni stesso, perciò queste immagini potrebbero suggerirci le colorazioni di Samsung Galaxy S20. Qua vediamo tinte rosa, blue, nere e bianche, le 4 possibili varianti che potremmo vedere con i flagship Samsung.
Se foste interessati, potete già provarli sul vostro smartphone scaricandoli alla massima qualità dal link qua sotto. La risoluzione è di 3200 x 3200 pixel e ci sono anche 2 video da poter usare sugli smartphone Samsung come animazione per la lock screen.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…