Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale di Google Pixel 4. Questo dispositivo, infatti, ha visto la luce pochi mesi fa, mostrando un comparto hardware di tutto rispetto. Dove, però, il brand ha davvero colpito nel segno è riguardo il software, considerato uno dei migliori in ambito Android. Nonostante questo, comunque, ci sono utenti che stanno già scalpitando per la prossima generazione. Alcuni, infatti, sperano che Google Pixel 5 possa migliorare alcuni aspetti dell’attuale famiglia di smartphone by Google, elevando ad un livello superiore questo device.
Stando alle immagini mostrate in questo video concept comaparso in rete, pare che Google Pixel 5 non sarà molto diverso dall’attuale modello. Sebbene non si tratti di una clip ufficiale, infatti, non è così strano pensare ad un prodotto di questo tipo, con un tale design. Dal punto di vista estetico, dunque, il nuovo Pixel potrebbe mantenere le stesse linee di Pixel 4, mostrando però cornici laterali molto più contenute.
Non è difficile pensare, poi, che la variante standard possa montare anche una tripla camera posteriore, implementando anche un obiettivo grandangolare. Se da un lato, però, questo sembrerebbe essere il destino di Google Pixel 5, che ne sarà della variante XL? Non si è fatto attendere un altro video concept a riguardo, che mostra un design differente dalla variante standard. In questo caso, infatti, lo smartphone potrebbe introdurre un buco nel display, proprio come su Samsung Galaxy S20. Sul retro, poi, sarebbe presente un comparto fotografico molto ricco, caratterizzato da un sensore principale da 108MP.
Dovremo attendere ancora diverso tempo prima di ottenere qualche informazione leggermente più verosimile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…