Dopo le anticipazioni del primo trailer ufficiale – che fissava l’uscita di Disney+ al 31 marzo – la casa di Topolino cambia idea. Il servizio di streaming on demand targato Disney è pronto a far tremare Netflix e affini e arriverà in Italia con qualche giorno di anticipo, precisamente il 24 marzo.
La pagina principale del sito si è aggiornata con la nuova data di uscita in Italia (e nel resto dell’Europa), introducendo anche il prezzo preciso del servizio. Disney+ debutterà nel nostro paese a 6.99€ al mese ma in alternativa sarà possibile optare per piano annuale, a 69.99€. Per quanto riguarda i primi titoli in arrivo, gli utenti italiano possono aspettarsi l’arrivo di The Mandalorian, l’acclamata serie TV ambientata nell’universo di Star Wars. Oltre a questa avremo la rivisitazione del classico Lilli e il vagabondo, insieme a High School Musical: The Musical: The Series, The World According To Jeff Goldblum, Encore, Diary of A Future President e The Imagineering Story.
LEGGI ANCHE:
SVOLTA PER I MONOPATTINI ELETTRICI: CIRCOLAZIONE LIBERA, MA CON COMPROMESSI
Titoli classici ed originali Disney+, tutti disponibili su smartphone, tablet, console e smart TV. Inoltre vi ricordiamo che ogni account avrà a disposizione quattro stream in contemporanea, mentre l’app potrà essere installata su massimo dieci dispositivi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…