Sono usciti già da diverso tempo i modelli della famiglia iPhone 11. A poco a poco, dunque, questi stanno ricevendo le cure di DxOMark, che provandoli e testando il loro comparto fotografico, fornisce poi un punteggio. Sebbene all’inizio i nuovi device della famiglia Apple siano stati soggetti a numerosi critiche, pare che questi abbiano comunque riscosso un gran successo. Non a caso, infatti, l’azienda è stata costretta a richiedere un aumento della produzione dei chipset montati su queste unità. Al di là di questo punto, però, come si sarà comportato il reparto fotografico del modello classico, ovvero iPhone 11?
Da poche ore è uscita su DxOMark la scheda relativa ad iPhone 11. Dando un’occhiata ai documenti, dunque, pare che questo smartphone abbia ricevuto un voto non proprio esaltante, totalizzando solo 109 punti. Questo voto è la media, ovviamente, dei 112 punti conquistati solo in ambito fotografico e dei 101 punti mostrati lato video. Si attesta, dunque, su un livello non troppo elevato, pareggiando il risultato ottenuto qualche tempo fa da Huawei P20 Pro. Quali sono state, però, le valutazioni in merito alla sua prova?
LEGGI ANCHE:
Questo iPhone 11 Pro Max costa ben 142.000 dollari
Secondo il team di DxOMark questo dispositivo si comporta bene in quasi ogni situazione, risultando un degno erede del suo predecessore. Vi sono alcuni punti, però, sui quali perde qualche colpo. La mancanza del teleobiettivo, ad esempio, restituisce degli scatti con lo zoom non del tutto all’altezza delle aspettative, soprattutto a livello di nitidezza dell’immagine. Non è piaciuta, inoltre, la risposta del flash LED in situazioni di poca luce, così come l’effetto portrait. Nulla di dire, invece, riguardo la vivacità dei colori e l’accuratezza dell’esposizione. Viene elogiata, poi, anche la modalità grandangolare.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…