Sembra che Samsung non voglia abbandonare proprio i suoi vecchi top di gamma. Rispetto a tanti altri brand blasonati, infatti, il colosso sudcoreano continua a mantenere una certa politica in fatto di update. A livello software, dunque, le cose cambiano molto velocemente e spesso non è semplice tenere il passo di tutti i vari aggiornamenti. Samsung Galaxy S8 e S8+ non sembrano, però, risentire di questo problema, dato che mensilmente ricevono le nuove patch di sicurezza di Android in uscita su tutti i sistemi.
Samsung Galaxy S8 e S8+ sono stati aggiornati in alcuni Paesi europei, ricevendo un update davvero poco sostanzioso in termini di spazio. Si tratta solo di pochi MB, infatti, che vanno ad aggiungere le nuove patch di sicurezza di dicembre 2019, senza apportare altri importanti miglioramenti al sistema. Al momento questo update è stato rilevato da alcuni Stati, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che faccia la sua comparsa anche in Italia.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11/S11+: tutti i rumors su fotocamera e batteria
Nel caso, comunque, i firmware aggiornati presentano ora questi due codici: G950FXXS6DSL2 e G955FXXS6DSL2. Questi smartphone, in ogni caso, restano fermi alla One UI 1.0, basata su Android 9 Pie. Non dovrebbe arrivare, infatti Android 10 neanche in futuro, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto. Se non trovate l’aggiornamento e voleste forzare il sistema, potreste recarvi nelle Impostazioni, cliccare su Aggiornamento software ed andare, poi, su Scarica e installa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…