Dopo aver parlato della sua fotocamera notturna, si torna a parlare di Samsung Galaxy S11+, uno dei prossimi flagship nel mirino dei rumors. E dopo tante parole, così come render ufficiosi, spunta online quella che sarebbe il primissimo case protettivo del modello superiore. Sia S11 che S11+ avrebbero una penta camera, ma il modello Plus si spingerebbe oltre, visto il maggiore ingombro.
Aggiornamento 01/12: dopo gli ingombri confermati dal case protettivo, adesso c’è la pellicola del display a mostrarci quanto sarà ingombrante il foro centrale nello schermo. Rispetto a S10 e Note 10, il diametro dovrebbe essere ulteriormente ottimizzato, anche se andranno guardati a fianco per capire quanto sarà più piccolo.
Ovviamente il dubbio sulla veridicità di queste immagini permane, ma solitamente queste cover anticipano, anche di parecchi mesi in anticipo, quello che sarà il design finale. Non tanto per i dettagli relativi a linee estetiche, quanto ad ingombri e dimensioni, i quali vengono rivelati in anticipo ai produttori di case. Questo perché ciò permette loro di lavorare con una larga finestra temporale e produrre quelli che saranno gli accessori compatibili che circoleranno nel mercato.
Stando a queste immagini, la vistosa fotocamera posteriore sarebbe confermata, perlomeno nello spazio occupato sulla back cover. Insomma, sembra sempre più confermato che il design di Samsung Galaxy S11+ sarà abbastanza polarizzante e meno simmetrico di quanto visto in passato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…