Da più qualche mese, ormai, abbiamo visto arrivare sul mercato il nuovo iPad Pro. Questo dispositivo, tra tutti, è quello che ha mostrato la miglior dinamicità in casa Apple, riuscendo a sostituire talvolta anche il MacBook. Nonostante alcuni lavori siano ancora difficilmente integrabili su questa macchina, il nuovo iPad Pro mostra una potenza di calcolo mai vista prima su un prodotti di questo tipo. Motivo per cui ci si aspetta che nel 2020 tali prestazioni possano aumentare ancora.
Si comincia già a parlare del prossimo iPad Pro. Secondo alcuni rumor, infatti, questo potrebbe fare il suo debutto già a marzo 2020, mostrando caratteristiche tecniche ancora più spinte rispetto alla versione attuale. Stando a quanto dichiarato da @OnLeaks, però, questo potrebbe implementare anche un nuovo comparto fotografico. A bordo, infatti, troveremmo la stessa configurazione sfruttata su iPhone 11 Pro.
Riguardo le dimensioni si pensa che tale prodotto possa anche rimanere invariato, mostrando misure di 248 x 178,6 x 5,9 mm. Ovviamente tale modello sarebbe accompagnato da due differenti versioni: avremmo quella da 11 pollici e quella da 12,9 pollici di diagonale. Al di là di qualche render, però, non abbiamo altre informazioni a riguardo circa l’hardware montato al suo interno. Dovremo attendere, dunque, ulteriori news.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…