Se pensate che la strategia dei top di gamma da parte di Samsung sia parzialmente confusionaria, preparatevi a vederla “peggiorare” nel 2020. Le fonti dell’affidabile leaker Evan Blass aka evleaks parlano di ben 5 versioni di Samsung Galaxy S11, una in più rispetto a quanto visto nel corso di quest’anno. E ci sono brutte notizie per tutti coloro che hanno sempre preferito una versione “flat” del dispositivo.
Aggiornamento 11/11: arrivano nuove informazioni su come sarà fatto il flagship di punta 2020 della casa sud coreana. Alle voci di evleaks si aggiungono quelle del leaker Ishan Agarwal, il quale svela quali sarebbero le colorazioni.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G
Come da egli riportato, ci saranno tre modelli di Samsung Galaxy S11 sulla base della diagonale del display, più precisamente da 6.2″/6.4″, 6.7″ e 6.9″. Sul più piccolo del trittico c’è ancora qualche dubbio, viste le informazioni contrastanti raccolte da Evan. Quello che sembra certo, invece, è che tutti e tre avranno un display curvo, eliminando l’ipotesi di un successore allo schermo piatto di Samsung Galaxy S10e.
Parlando di connettività, le due versioni da 6.2″/6.4″ e 6.7″ saranno commercializzati sia con modem 4G che 5G. Al contrario, la variante Plus da 6.9″ sarebbe disponibile unicamente con un modem 5G di ultima generazione. Che sia arrivato il momento di vedere il primo top di gamma disponibile in Italia solamente in 5G? Per concludere, la data di presentazione sarebbe prevista nel classico periodo “Samsung-iano”, ovvero fine febbraio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…