Manca davvero pochissimo al lancio ufficiale di Google Stadia in Italia. Dal 19 novembre, dunque, dovrebbe finalmente partire questo servizio di streaming dei videogiochi che tanto ha fatto parlare di sé. Si tratta, infatti, di una piattaforma che entra in diretta concorrenza con GeForce Now di Nvidia e pochi altri. Dovremo vedere, dunque, quale sarà la più stabile in gaming e quale riuscirà a garantire le performance migliori. Al momento, comunque, non possiamo far altro che indicarvi quelli che saranno i primi giochi disponibili su Stadia.
Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, sembra che inizialmente i giochi disponibili su Google Stadia saranno 22. Alcuni utenti hanno avuto, tra l’altro, accesso al sito ufficiale qualche ora prima del lancio del servizio, che ancora deve ufficialmente avvenire. Secondo alcune indiscrezioni, poi, Google starebbe già ritirando i fondi per i preordini di Stadia, anche qui in Italia.
LEGGI ANCHE:
Google Stadia Controller: svelati tutti i suoi segreti, dal manuale utente
Dal colosso di Mountain View veniamo a sapere, dunque, che sono stati aggiunti altri 10 titoli rispetto a quelli preventivati inizialmente, arrivando a quota 22 giochi al day one. Vi lasciamo, quindi, un elenco dei videgiochi qui sotto:
Nel caso in cui vogliate saperne di più su tale servizio, recatevi sulla pagina ufficiale dove troverete tutte le informazioni a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…