Da quando Apple ha cominciato a produrre per la massa, alcuni dei suoi device di punta sono stati personalizzati anche da aziende esterne. Spesso, infatti, i brand più lussuosi nell’ambito della moda e della gioielleria hanno voluto creare una copia unica del prodotto originale. Si tratta, ovviamente, di una personalizzazione estetica, che non ne modifica la componentistica interna. Questo, poi, nel caso delle nuove Apple AirPods Pro, sarebbe anche piuttosto complicato, visto il bassissimo grado di riparabilità ricevuto da iFixit. Nonostante questo, però, un’azienda ha comunque voluto produrre la propria versione delle AirPods Pro, in oro a 18 carati.
Nel settore del lusso, Caviar è una delle aziende più conosciute, soprattutto tra i fan del marchio Apple. All’interno del proprio catalogo, infatti, sono presenti numerose cover e rivisitazioni della scocca di tanti prodotti messi in commercio dal colosso della Silicon Valley. Ovviamente, tutti presentano prezzi piuttosto proibitivi per i comuni mortali, essendo pezzi unici che vengono realizzati con materiali molto pregiati.
Da qualche ora, dunque, è comparsa la notizia di una personalizzazione delle AirPods Pro, realizzate in oro a 18 carati. Questa volta l’azienda russa non si è voluta risparmiare ed ha foderato anche il case, mostrando fiera il proprio logo sulla parte frontale.
Siete pronti ad acquistare queste AirPods Pro? Dovrete avere a disposizione solo 60.000 euro circa, qualche migliaio di euro in più rispetto alla variante standard!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…