Gli utenti abbonati a Spotify Premium Family potranno usufruire di una novità dedicata ai più giovani della famiglia. Spotify Kids è una nuova applicazione che si rivolge a bambini da 3 anni in su. Questa particolare versione del celebre client di streaming musicale verrà lanciata oggi in beta in Irlanda e arriverà successivamente nei mercato di tutto il mondo, in esclusiva per gli utenti Family.
Con Spotify Kids i più piccoli potranno ascoltare la loro musica preferita in tutta sicurezza e nel massimo rispetto della privacy; inoltre l’app è stata pensata appositamente per andare incontro alle esigenze dei bambini e dei genitori e si presenta come un parco giochi di suoni per stimolare i piccoli ascoltatori. L’app comprende canzoni da cantare insieme, colonne sonore e storie da esplorare da soli o con tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold 2 a conchiglia: la conferma dell’azienda
Ovviamente, trattandosi di una feature dedicata agli abbonati del piano Spotify Premium Family non sono presenti annunci pubblicitari. Inoltre l’app include solo contenuti selezionati appositamente per i bambini dagli esperti della compagnia svedese. I genitori potranno monitorare gli ascolti con alcune opzioni dedicate, come la possibilità di selezionare l’esperienza Audio per Young Kids o Audio for Older Kids, in base a ciò che è meglio per i loro figli.
Insomma, una soluzione perfetta per i giovani ascoltatori, in modo da poter esplorare i propri gusti in un ambiente su misura, senza contenuti espliciti. Allora, che ne pensate di questa novità?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…