Come abbiamo potuto vedere in questi ultimi mesi, i battle royale hanno letteralmente cambiato il modo di giocare di tanti utenti. Questa formula, infatti, ha posto in essere una categoria di videogiochi diversi rispetto a quelli del passato, mostrando dinamiche di gameplay talvolta davvero interessanti. Tra i titoli più giocati, dunque, attualmente troviamo Fortnite e PUBG. Entrambi, poco dopo essere stati lanciati su PC e console, sono approdati anche su piattaforma mobile. Come sappiamo, però, videogiocare a queti titoli su smartphone è ben diverso. Spesso, infatti, può risultare più frustrante, a causa dei comandi affidati al touch screen, che per certi versi è sicuramente più scomodo. Fino ad oggi, poi, era necessario disporre di un hardware più che adeguato. Sembra, però, che le cose stiano per cambiare su PUBG, dato che su PC dovrebbe arrivare presto una versione Lite del titolo.
Spesso accade che tanti utenti, appassionati di videogiochi, non possiedano un hardware adeguato per giocare ai loro titoli preferiti. Sia che si tratti di smartphone, sia che si parli di PC, questo problema è difficilmente risolvibile per i più giovani. Andando incontro alle esigenze di tanti ragazzi, però, sembra che PUBG abbia deciso di mettere a segno un colpo davvero importante. Dal 10 ottobre, anche in Italia, arriverà una versione alleggerita di questo software, ovvero PUBG Lite. Si tratterà, inizialmente, di una open beta che, nel corso dei mesi successivi, verrà aggiornata e resa disponibile a tutti.
Sono state introdotte delle modifiche importanti a questo titolo, così da permettere a “tutti” di poter fruire dei contenuti messi a disposizione dall’azienda nel miglior modo possibile. Anche chi fosse in possesso, quindi, di una macchina più vecchia, potrà probabilmente rispondere ai nuovi requisiti minimi.
Siete pronti anche voi a scendere in battaglia?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…