I ragazzi di Auer Media & Entertainment hanno rilasciato finalmente la versione completa di Dungeon Break, fino a questo momento disponibile solo in early access. Il seguito di Billion Lords è già scaricabile su Android e iOS e se volete saperne di più, in basso trovate tutti i dettagli.
In Dungeon Break sarete a capo di una rivolta di minion contro i signori oscuri del primo capitolo. Al momento ce ne sono tre Flamemander, Poli Froggy e Furrican, ognuno con il proprio stile di combattimento e le proprie caratteristiche. Ma per affrontare ognuno di essi… dovrete prima trovarli. Il gioco infatti mescola elementi shooter con le classiche esplorazioni di dungeon, con equipaggiamenti, esperienza, trappole da superare e mostri da abbattere.
LEGGI ANCHE:
Monopoly arriverà su iOS e Android entro fine anno
Insomma si tratta di una formula già collaudata, ma che non mancherà di appagare gli appassionati di questa tipologia di giochi. Dungeon Break è già disponibile al download su Android e iOS (in basso trovate i pulsanti per i rispettivi store). Si tratta di un titolo gratuito, ma sono presenti acquisti in-app opzionali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…