Anche se lo scorso marzo è stato lanciato il secondo modello, le AirPods 3 sembrano sempre di più dietro l’angolo. L’indizio è piuttosto palese ed è celato proprio all’interno dell’ultima beta di iOS 13.2. Si tratta delle stesse cuffie di cui si parlava nei precedenti rumors, visto che la sua principale novità sarà l’implementazione della cancellazione del rumore.
LEGGI ANCHE:
Apple ridurrà le prestazioni del processore su iPhone X, XR e XS Max
L’immagine nascosta all’interno della build di iOS relativamente alla sezione “Accessibilità”, indicando che potranno essere utilizzate come sistema acustico per navigare nella UI. Ci viene mostrata una stilizzazione delle AirPods 3, con un look molto simile alle AirPods 2019. È però visibile un foro aggiuntivo per il nuovo microfono. Sempre scavando in iOS 13.2 si nota l’aggiunta della Focus Mode, utilizzabile sia con che senza soppressione del rumore ambientale.
La presentazione delle nuove AirPods 3 potrebbe avvenire già durante il mese di ottobre 2019. Anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente, dovrebbe tenersi un evento a New York per presentare i nuovi Mac, MacBook Pro, Mac Pro ed iPad Pro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…