Durante quest’ultimo periodo stanno uscendo tanti prodotti di fascia alta, quasi tutti caratterizzati dalla presenza di un SoC Qualcomm. Sui nuovi device, infatti, troviamo lo Snapdragon 855+, un’evoluzione del modello standard che, comunque, gode sempre di ottima salute anche in questo momento storico. Nella giornata del 24 settembre, tra l’altro, verrà presentato un device con tale configurazione, ovvero Xiaomi Mi 9 Pro 5G. Sembra, però, che l’azienda americana sia in procinto di fare alcune nuove importanti comunicazioni.
Non sappiamo quando, effettivamente, Qualcomm decida di svelare tutti i dettagli in merito al nuovo Snapdragon 865. Secondo le ultime indiscrezioni, però, pare che il chipmaker statunitense sia in procinto di comunicare qualcosa nella giornata di domani. In concomitanza con l’uscita di Xiaomi Mi 9 Pro 5G, infatti, Qualcomm potrebbe dare sfoggio del suo nuovo processore di fascia alta. Si potrebbe trattare, però, anche di un altro prodotto.
Dall’immagine trapelata sul web non è chiaro che cosa ci si debba aspettare. Siamo certi del fatto che entro la fine dell’anno vedrà la luce lo Snapdragon 865 ma non siamo sicuri si tratti già della sua presentazione ufficiale. Tale processore sarà realizzato da Samsung con un processo produttivo a 7nm. Grazie ad esso, dunque, dovrebbe essere garantita un’autonomia migliore su qualsiasi tipo di device.
Non resta che attendere ulteriori news a riguardo, che potrebbero arrivare già nella giornata di domani.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…