Da anni ormai si continua a aparlare della prossima generazione di console. Molti credono che avremo a che fare con sistemi potentissimi, in grado di regalare un’esperienza unica in ambito videoludico. Altri, invece, sono convinti che non ci sia ancora spazio per importanti innovazioni in tal senso. Dei progetti di Sony, però, nel corso di questi mesi sono trapelati alcuni dettagli. Seguendo le varie informazioni che ci giungono dal web, infatti, sembra che la prossima PlayStation 5 possa arrivare addirittura a fine settembre, sbaragliando completamente la concorrenza.
Alcune voci continuano a confermare tale informazione: a fine settembre potrebbe arrivare un nuovo episodio di State of Play, che sancirebbe anche l’annuncio della nuova PlayStation 5. Non sappiamo ancora, però, se queste indiscrezioni siano vicine alla realtà. Tutto è stato scaturito, infatti, da un semplice tweet di PlayStation UK. All’interno di questo post è stato postato quello che, a detta di molti, somiglierebbe all’emoticon di un tasto di accensione. Non sappiamo se effettivamente sia stato questo l’intento ma, se così dovesse essere, potremmo presto vedere ulteriori sviluppi in questa vicenda.
Attendiamo ulteriori dettagli in merito, non prima di avervi ricordato che diversi titoli attesi, tra cui The Last of Us Part II e Death Stranding saranno presenti alla Madrid Games Week 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…