A differenza dei produttori Android, solitamente molto propensi a snocciolare qualsiasi caratteristica tecnica sui loro nuovi terminali, Apple agisce diversamente. Anche con il lancio di iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max non è cambiato nulla, con l’azienda che ha preferito soffermarsi sull’esperienza utente, lasciando nel “mistero” alcuni dati tecnici. Fra questi ricadono soprattutto memorie e batterie, delle cui specifiche veniamo a conoscenza nei giorni successivi.
LEGGI ANCHE:
La top 10 Antutu è conquistata da ROG Phone 2 | Agosto 2019
Aggiornamento 19/09: adesso abbiamo i dati ufficiali, postati dall’ente certificativo TENAA. Ecco quali sono le specifiche del trio di nuovi melafonini:
A farci una panoramica su tali caratteristiche ci ha pensato OnLeaks, noto leaker ed insider del settore tech. E a dispetto di quanto si possa pensare, Apple ha abbracciato tagli di memoria più capienti rispetto al passato. Anche le batterie sono aumentate, con unità che beneficiano anche di un’ulteriore ottimizzazione da parte del SoC Apple A13 Bionic.
Lato RAM si parte dai 4 GB integrati a bordo di iPhone 11, salendo a 6 GB per iPhone 11 Pro e Pro Max. Ma più importante è il discorso batterie, con un +5% su iPhone 11, 9% su iPhone 11 Pro Max ma soprattutto un +16% per iPhone 11 Pro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…