Di questo dispositivo avevamo parlato qualche settimana fa, quando cominciarono ad arrivare le prime informazioni a riguardo. Google Nest Mini, infatti, dovrebbe rappresentare la naturale evoluzione di Google Home Mini, che ha già riscosso tantissimo successo sul mercato. Era da tempo, poi, che si vociferava di un possibile cambio di nome di questo prodotto, introducendo all’interno il marchio Nest. Sembra che la certificazione FCC, arriva da poco, confermi tale leak.
Da quello che abbiamo appreso nelle ultime ore, Google sarebbe quasi pronta al rilascio del nuovo Google Home Mini. Questo dovrebbe prendere il nome di Google Nest Mini e dovrebbe anche essere caratterizzato da una serie di migliorie in ambito audio. Dando uno sguardo ai documenti derivanti dalla certificazione FCC, sembra che si parli proprio di questo prodotto, in maniera abbastanza approfondita. Compare anche il nome in codice, ovvero A4R-H2B. Data la somiglianza con le sigle utilizzate per i precedenti modelli targati Nest e Google, sembra che possa effettivamente trattarsi di questo dispositivo.
Come se non bastasse, poi, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter un’immagine promozionale di Google Nest Mini. Non sappiamo effettivamente se sia una stampa ufficiale ma, dato il peso del personaggio da cui è trapelata l’informazione, siamo portati a pensare che si avvicini alla realtà. In sintesi, comunque, pare che Google Nest Mini possa includere uno speaker di qualità migliore rispetto alla precedente versione. A bordo, poi, dovrebbero trovarsi anche il foro jack da 3,5 millimetri, un sensore di prossimità e nuove interessanti colorazioni.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…