Brawl Stars, il gioco di Supercell incentrato sul PvP 3vs3 è uno dei titoli del momento, accessibile da smartphone Android ed iOS. Tuttavia con pochi accorgimenti potrete provare Brawl Stars direttamente dal vostro PC, vediamo insieme come fare.
Per poter provare Brawl Stars da PC dovrete prima di tutto effettuare il download di Blue Stacks, un emulatore Android che – arrivato alla quarta release – offre una stabilità senza precedenti.
Dopo aver effettuato il download non vi resterà che configurare Blue Stacks come un normalissimo smartphone Android. A questo punto potrete procedere al download di Brawl Stars direttamente dal Play Store.
A questo punto la vera difficoltà starà nell’impostare correttamente i comandi da tastiera per godere al meglio dell’esperienza da gioco di Brawl Stars.
Per poter accedere alla configurazione dei comandi di gioco dovrete accedere a Brawl Stars. Dopo aver effettuato il login troverete nella barra delle impostazioni di BlueStacks presente a destra un’icona (a forma di controller). Cliccando potrete modificare manualmente i comandi: vi consigliamo di selezionare i classici movimenti AWSD (A=sx, W, sopra, S=sotto, D, dx). Per poter direzionare ed attaccare potrete utilizzare il mouse che funzionerà con il trascinamento.
Siete dei fan Supercell? Scoprite come scaricare il gioco, sin da subito, su Android nella nostra guida completa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…