Dopo aver riscosso un discreto successo con Pokémon Go, l’azienda ha deciso di dedicarsi allo sviluppo di un titolo diverso. Sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, tempo fa è comparso il teaser di un nuovo videogioco per smartphone, completamente diverso rispetto a quest’ultimo. Ne abbiamo parlato, tra l’altro, poco tempo fa, nel momento in cui sono state aperte ufficialmente le prenotazioni su iOS e Android. Si tratta, infatti, di Pokémon Masters.
Pokémon Masters è ufficialmente disponibile al download su iOS e Android. Dopo un breve periodo di pre-registrazione, infatti, questo videogame per smartphone è stato rilasciato al pubblico. Potrete finalmente gettarvi in mezzo alla mischia, familiarizzando con alcuni dei personaggi più noti del panorama Pokémon, fra cui Brock e Misty.
Come visto nel precedente articolo, l’avventura si svolge tutta all’interno di un’isola, nella quale si trova la Lega Pokémon Masters. Dovrete cercare di assoldare tre allenatori all’interno della squadra, ognuno con un Pokémon diverso, sfidando l’AI in competizioni 3 contro 3.
Nel caso in cui vogliate provare il titolo, potete cliccare su uno dei badge presenti qui sotto. Se foste interessati, invece, a conoscere ulteriori dettagli in merito al titolo, visitate il sito ufficiale Pokémon.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…