Sembra che ormai l’industria del gaming abbia rivolto lo sguardo anche verso il settore mobile, in maniera piuttosto decisa. Stando agli ultimi dati, infatti, la percentuale di persone che sfruttano i videogiochi su smartphone è davvero molto elevata e non ha praticamente confini d’età. Anche per questo motivo, quindi, tanti sviluppatori sono spronati nel loro lavoro, al fine di ottenere il titolo più accattivante per il pubblico. Nell’ultimo periodo, poi, anche tante aziende più blasonate sono corse ai ripari, inserendosi all’interno di questo settore con prepotenza. Una di queste è sicuramente Nintendo, che già vanta diversi titoli all’interno del Play Store e App Store. Dopo Super Mario Run e Dr. Mario World, infatti, arriva ufficialmente anche Mario Kart Tour.
Nintendo cala l’asso. Già negli scorsi mesi si era parlato insistentemente di Mario Kart Tour, tanto che in rete era comparso anche un primo gameplay del nuovo titolo. Ora, finalmente, siamo certi del suo arrivo su iOS e Android il 25 settembre. Questo annuncio, tra l’altro, apre anche alle pre-registrazioni del gioco su Play Store e App Store, che quindi una volta immesso sul mercato sarà subito disponibile per gli utenti.
Si tratta di di un free to play con acquisti in app, quindi caratterizzato da microtransazioni che potrebbero far avanzare il videogiocatore più velocemente nella storia rispetto agli altri. Con il denaro, infatti, potrebbe essere possibile acquistare bonus e vari altri contenuti speciali, come i personaggi stessi. Su Mario Kart Tour, tra l’altro, ogni utente potrà gareggiare su diversi circuiti, che ogni due settimane cambieranno per far posto ad altri, in una continua rotazione. Qui di seguito, comunque, trovate tutte le caratteristiche del videogioco mostrate nella descrizione dello stesso titolo:
Se volete saperne di più, cliccate su questo link o registratevi tramite uno dei due badge presenti qui sotto, a seconda del dispositivo in vostro possesso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…