Solo pochi giorni fa abbiamo visto come Google si sia decisa a dare una rinfrescata al marchio Android, modificandone anche il logo. Dopo aver messo fine, quindi, alla serie di dolcetti utilizzati per denominare le varie versioni del sistema, questo colosso pare essere pronto a rilasciare ufficialmente Android 10. Si tratterà, ovviamente, di un rilascio graduale, che coinvolgerà innanzitutto i Google Pixel.
Dopo un anno e mezzo di lavoro, Google è pronta a rilasciare ufficialmente la prima versione stabile di Android 10. Denominato precedentemente con la lettera Q, questo sistema dovrebbe apportare alcuni importanti miglioramenti, come visto anche nelle diverse beta in circolazione. Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, dal 3 settembre dovrebbe arrivare su tutta la serie Google Pixel. Solo così questi diventerebbero, dunque, alcuni dei device più longevi all’interno del panorama Android.
Tale informazione non sarebbe ancora ufficiale. Grazie ai colleghi di PhoneArena, però, siamo venuti a conoscenza di una chat proveniente dall’assistenza clienti di Google che avrebbe spoilerato questa news. Rispondendo ad una domanda sul prossimo aggiornamento ad Android 10 per Pixel 3a, un dipendente Google avrebbe spoilerato questa news, dichiarando che il nuovo sistema operativo dovrebbe veder la luce proprio il 3 settembre 2019. Questo aggiornamento potrebbe toccare anche Essential Phone di Andy Rubin, anche se attualmente non siamo certi di questo sviluppo.
Attendiamo ulteriori conferme a riguardo. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo e se siete ansioni di provare finalmente Android 10, commentando qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…