Come anticipato qualche tempo fa, Wind ha dato il via ad una nuova iniziativa legata al programma fedeltà Winday, offrendo tanti giga in regalo ai propri clienti, disponibili tramite app o in negozio. Ecco le novità del gestore arancione per la giornata di oggi, lunedì 1 Luglio.
Quest’oggi, con Winday 1 Luglio, gli utenti iscritti al programma di Wind potranno scegliere il proprio regalo tramite l’app ufficiale del gestore , disponibile per Android e iOS (in basso trovate i pulsanti per il download). Aprendo l’applicazione ed accedendo alla sezione dedicata a Winday, si potrà ricevere in regalo 1 GB di traffico Internet sotto rete 4G per tre giorni. In alternativa, i clienti potranno selezione un regalo ancora più invitante: 10 Giga di traffico Internet. In questo secondo caso, però, per procedere con l’attivazione dei Giga gratis sarà necessario recarsi prezzo uno dei negozi Wind sparsi sul territorio entro il 3 Luglio 2019.
LEGGI ANCHE:
Firefox Preview: nuova versione del browser per Android
I 10 GB saranno disponibili per i tre giorni successivi all’attivazione mentre per entrambi i premi, il bonus verrà disattivato automaticamente al termine del periodo prestabilito.
LEGGI ANCHE:
Nasce DomoticaHome, il nuovo e-commerce tutto italiano sulla domotica e i prodotti Sonoff
Per quanto riguarda i clienti Wind di rete fissa, oggi riceveranno in regalo un codice sconto del valore di 7€ sui prodotti di Caffè Borbone. Il coupon è valido sul sito ufficiale e con una spesa minima di 30€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…