Mentre del retro se ne è parlato in lungo ed in largo, Google Pixel 4/4 XL rimane – per la parte frontale – ancora un oggetto misterioso. Proprio per questo, i render ripubblicati da @Onleaks potrebbero aiutarci a fare chiarezza sulle fattezze e design del prossimo top di gamma di Big G.
Google Pixel 4: ecco il design della parte frontale | Leak
Google Pixel 4 XL, così come mostrato in questo video, potrebbe ritornare – in un certo senso – al passato. Stando a quanto ipotizzato ci potremmo trovare di fronte ad un device borderless su tre lati, senza notch o punch hole, ma semplicemente con una porzione di display (quella superiore) più pronunciata.
Nonostante le fonti siano particolarmente attendibili, ci pare poco plausibile che Google opti per un design così asimmetrico per il proprio smartphone. Tuttavia, ciò che è più o meno certo, sono le specifiche del prossimo Google Pixel 4 XL.
A far rumore, oltre che l’ultimo SoC di Qualcomm – Snapdragon 855 – potrebbe essere il teleobiettivo da 16 mega-pixel ed un display da 6.25″ AMOLED. Ad ogni modo, visti i precedenti, è possibile che nelle prossime settimane si ritorni a sentir parlare, in maniera insistente, degli smartphone.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…