La celebre app di messaggistica – eterna rivale di WhatsApp – si aggiorna e porta il software alla versione Telegram 5.8, con tante novità basate sulla posizione e la possibilità di interagire al meglio anche con gli utenti non presenti tra i propri contatti.
In basso trovate il changelog dell’aggiornamento a Telegram 5.8, con tutte le nuove funzionalità che porta con sé. In primis, ora sarà possibile aggiungere utenti ai propri contatti, anche se i loro numeri di telefono non sono pubblici all’interno dell’app (o se non conosci il loro numero). Inoltre arriva la nuova funzione Aggiungi persone nelle vicinanze, la quale consente di scambiare facilmente le proprie informazioni di contatto con utenti vicini (e con questa feature abilitata).
Con la sezione Gruppi nelle vicinanze sarà possiible accedere a chat di gruppo basate sulla posizione, aperte a tutti gli utenti. Basterà creare un gruppo locale (o entrare in uno esistente) et voilà, il gioco è fatto! In alto – nel changelog completo – trovate l’elenco completo delle novità in arrivo. Per quanto riguarda il download di Telegram 5.8, non resta che scaricare il file APK da qui oppure procedere con l’aggiornamento tramite il Play Store.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…