Nelle scorse settimane abbiamo assistito alle vicende riguardanti Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana. Questo prodotto, infatti, sarebbe dovuto entrare sul mercato prima di tutti gli altri. Se il display non avesse causato alcuni problemi alle unità in test, in questo momento staremmo parlando di un altro prodotto. Secondo il vicepresidente di Samsung Display, però, i tempi sono maturi e non dovrebbe mancare molto allo sbarco del device sul mercato.
Durante una conferenza organizzata dall’organizzazione The Korean Information Display Society, tenutasi a Seoul, il vicepresidente di Samsung Display ha dichiarato che i problemi legati al Galaxy Fold sono ormai passati. Per questo motivo la sua commercializzazione potrebbe essere molto vicina. Tutti i problemi riscontrati con il pannello pieghevole hanno costretto il colosso coreano ad un rinvio forzato. Quasi tutti i recensori a cui fu inviato il primo sample, infatti, lamentarono dei problemi legati all’unità del display, costringendo l’azienda al ritiro di tutti i pezzi, che sarebbero dovuti arrivare sul mercato già ad Aprile.
Nonostante le dichiarazioni di Kim Seong-Cheol facciano ben sperare per il futuro, attendiamo ulteriori notizie in merito al lancio ufficiale del prodotto. Samsung Galaxy Fold non ha ancora una data di uscita certa, quindi non resta che attendere altre informazioni a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…