I fratelli Joe ed Anthony Russo ritornano sul piccolo schermo. Dopo gli ultimi due Avengers si preparano a lanciarsi in una nuova impresa: la serie animata del popolare gioco di carte Magic The Gathering, una serie originale Netflix. Scopriamo di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Netflix aggiorna il catalogo: tutte le uscite di giugno
La nuova serie – che potrebbe essere tra le più attese dell’anno – vede collaborare i registi Russo con Netflix, Wizards of the Coast ed Hasbro. Secondo un comunicato dell’azienda produttrice, la serie animata si baserà sulle storie dei Planeswalker.
Perché i fratelli Russo per dirigere la nuova serie animata Magic: The Gathering? Proprio questi ultimi hanno affermato di essere stati in passato dei grandi fan (e giocatori) di quello che a tutti gli effetti è il gioco di carte più giocato di sempre.
LEGGI ANCHE: Black Mirror 5 in arrivo su Netflix: trailer e titoli dei nuovi episodi | Video
A completare il quadro dei collaboratori si annoverano Jose Molina (The Tick) e Henry Gilroy (Star Wars: The Clone Wars) come showrunner e Bardel Entertainment (Rick e Morty) si occuperà dell’animazione. Il gioco di carte sorge a nuova vita dopo che dal lancio nel 1993 ha potuto contare oltre 38 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ad oggi Netflix non ha ancora pubblicato una data di lancio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…