È passato meno di un mesedal lancio del nuovo ASUS Zenfone 6, il primo modello del brand asiatico equipaggiato con una fotocamera rotante, eppure il flagship è appena giunto al suo secondo aggiornamento. Dopo i primi miglioramenti alla Super Night Mode la compagnia taiwanese ha rilasciato un nuovo firmware dedicato a questa funzionalità.
Stavolta la Super Night Mode approda a bordo del sensore ultra grandangolare che compone la dual camera del flagship. In questo modo sarà possibile beneficiare di questa caratteristica anche durante gli scatti effettuati affidandosi al sensore secondario. Tra le altre novità portate dall’aggiornamento dedicato ad ASUS Zenfone 6 troviamo i soliti fix di sistema e miglioramenti di rito. Di seguito trovate il changelog completo.
Il nuovo ASUS Zenfone 6 è arrivato con un design completamente rinnovato rispetto alla precedente generazione. A questo giro il brand asiatico ha implementato una flip camera, in modo da ottenere un display tutto schermo, privo di notch o buchi. Inoltre le specifiche da primo della classe puntano al top, con il SoC high-end Snapdragon 855 e configurazioni fino a 12/512 GB!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…