Tramite i profili social ufficiali su Weibo il produttore asiatico ha annunciato una collaborazione con Tencent – già anticipata qualche tempo fa, ma ora certa – che coinvolgerà l’arrivo del prossimo smarphone da gaming del brand, l’ASUS ROG Phone 2.
Secondo varie indiscrezioni, lo smartphone da gaming dovrebbe debuttare nel corso del Q3 2019 ma al momento non è stata ancora fornita una data ufficiale. Quello che è certo è che ASUS ROG Phone 2 si farà e che l’azienda e Tencent lavoreranno a stretto contatto per quanto riguarda l’integrazione hardware e software del nuovo device.
LEGGI ANCHE:
Razer Phone 2 vs ASUS ROG Phone vs Black Shark: qual è il migliore smartphone da gaming?
Il comunicato fa riferimento – ovviamente – ad un’esperienza di gioco impeccabile e coinvolgente; Tencent potrebbe proporre ottimizzazioni e tool dedicati al gaming, ma allo stato attuale si tratta di ipotesi. Per fortuna pare che non dovremo attendere molto per scoprire questo dispositivo. Un leaker cinese afferma che il lancio sarebbe previsto già a luglio e svela la presenza di un pannello a 120 Hz (contro i 90 Hz del ROG Phone).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…