Finalmente il celebre portale di e-commerce ha ufficializzato le date di uno degli eventi più attesi dell’anno al pari del Black Friday. Stiamo parlando degli Amazon Prime Day 2019 e quest’anno raddoppia con ben due giorni di festa ed offerte dedicate ai clienti Prime.
A differenza dello scorso anno – con 36 ore di sconti – a questo giro l’Amazon Prime Day 2019 fa il bis, rispettivamente il 15 e 16 luglio. Al momento è già attiva la pagina dedicata all’evento – la trovate qui – ma non sono ancora disponibili maggiori dettagli al riguardo.
Lo store ci lascia con un messaggio che lascia pochissimo spazio ai dubbi: Torna presto per vedere nuove offerte di Prime Day. Quasi sicuramente, le prime offerte faranno capolino ai primi di luglio, per poi sfociare nell’ondata di prodotti a prezzo scontato dei due giorni stabiliti.
Tra le novità di quest’anno ci saranno le offerte WOW, ovvero prodotti proposti a prezzi sbalorditivi ma in quantità limitate. Si tratterà di promo disponibili per una manciata di minuti e bisognerà essere particolarmente rapidi per accaparrarsele.
Per beneficiare delle offerte dell’Amazon Prime Day 2019 bisognerà essere iscritti a Prime, il servizio di spedizioni rapide e sconti del portale di e-commerce. Se non ne avete già usufruito in passato potrete sfruttare i 30 giorni di prova gratuita mentre per procedere all’attivazione non resta che seguire questo link.
Per restare aggiornato su tutto le offerte relativa all’Amazon Prime Day 2019 e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals Amazon e GizDeals. Per consigli e aiuti di seguito iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…