Lo shopping online può rivelarsi una giungla se non si sa come muoversi. Soprattutto se ci si imbatte in realtà come quella di Mevostore, uno dei tanti e-store dall’affidabilità dubbia. Non a caso adesso l’Antitrust ha colpito l’azienda con una multa da 300.000€. La motivazione è presto detta: il sito vendeva prodotti che non aveva in magazzino.
Come potrete immaginare, quindi, le tempistiche si dilatavano in maniera imprevedibile, con consegne che, se venivano confermato, potevano protrarsi anche per settimane. Ma molti utenti segnalano annullamenti frequenti, così come prodotti mai arrivati e così via. Basta consultare la relativa pagina su Trustpilot, dove Mevostore viene valutato come “Medriocre” con una media di 2 stelle su 5.
Non a caso adesso lo store è irraggiungibile, essendo il sito offline. Addirittura gli ultimi mesi sono comparse diverse segnalazioni che parlano di un servizio d’assistenza nullo da parte della società, con rimborsi rifiutati ed account chiusi agli utenti che avevano avanzato reclami. Un’azione, questa dell’Antitrust, che si aggiunge alle recenti sanzioni nei confronti di altre realtà del genere, come Girada, Bazada/ListaPro, Shopbuy, Ibalo, 66×1000 e Zuami.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…