Tinder si apre a tutti. La nota app di incontri arriva nella sua variante Lite, proprio come già successo ad altre piattaforme, per offrire un’esperienza ottimale anche sui dispositivi meno prestanti. L’app Tinder Lite strizza l’occhio, quindi, a tutti quei mercati in via di sviluppo, proprio come l’OS Android Go.
LEGGI ANCHE: Tinder: le foto sono ora tutte crittografate a vantaggio della sicurezza
L’app in questione avrà quindi un target ben definito: il sud est asiatico, almeno stando a quanto dichiarato dall’AD Mandy Ginsberg.
Allo stato attuale non è ancora dato sapere quali modifiche saranno apportate alla piattaforma alleggerita rispetto a quella attuale, fatto sta che Tinder Lite servirà all’azienda a non attenuare la sua fase di crescita. Allo stato attuale, infatti, l’app vanta ancora numeri positivi e, con l’apertura di nuove frontiere questi numeri potranno soltanto essere incrementati.
LEGGI ANCHE: WhatsApp Beta abbraccia la Dark Mode: ecco come sarà il nuovo look
Come già successo per le app “leggere” non è certo che sia possibile scaricarla, almeno ufficialmente, nel nostro paese. Ad ogni modo vi terremo aggiornati circa successivi sviluppi. E voi che ne pensate? Siete incuriositi da tutta la serie di app Lite lanciate nell’ultimo anno?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…