Dopo il cambio di rotta delle ultime due generazioni, con Samsung Galaxy Note 10 potrebbe tornare un elemento di cui non molti sentono la mancanza. Sto parlando del display curvo, ormai un aspetto cardine della famiglia Galaxy da almeno 4 anni. Viste le dimensioni maggiorate di Galaxy Note 8 e 9, l’azienda scelse un approccio meno aggressivo, curvando meno il vetro protettivo rispetto alla controparte Galaxy S.
Ma secondo le parole del noto leaker Ice Universe, con Samsung Galaxy Note 10 le cose dovrebbero cambiare. Anche il prossimo capitolo della gamma Note monterebbe un vetro protettivo più curvo del previsto. La curvatura sarebbe così più accentuata rispetto, per esempio, a quella dello sfortunato Galaxy Note 7. Se questo aspetto sarà comune a tutti e 4 i modelli previsti, però, non è ancora dato saperlo.
La strada intrapresa sarebbe così similare a quella della serie S10, visto che dovrebbe esserci anche un Samsung Galaxy Note 10e. E se, proprio come per S10e ed S10, questa variante avesse un display flat, lasciando quello Dual Edge ai modelli superiori?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…