Vuoi per la concorrenza spietata di Iliad, vuoi per il ritorno alla fatturazione mensile, gli operatori telefonici italiani si stanno via via adeguando con aumenti di vario stampo. Oltre a Vodafone, anche Tre ha in programma rimodulazioni per quanto riguarda i propri piani tariffari Super Internet.
Se siete fra i clienti Tre ed avete una SIM con una delle varie offerte dati Super Internet, sappiate che l’operatore sta per aumentarne il prezzo. Nello specifico, i rincari riguarderanno i piani Super Internet 5 GB, Super Internet 10 GB, Super Internet 20 GB e Super Internet Summer. Per alcune di queste offerte ci sarà un aumento di 2€ al mese a partire dall’1 giugno 2019.
A darne notizia è la stessa Tre tramite la pagina “Tre Informa” presente sul sito ufficiale. Ecco come recita il messaggio pubblicato:
“A partire dal 1° giugno 2019, il costo delle offerte dati Super Internet 5GB, Super Internet Summer, Super Internet 10GB, Super Internet 20GB, saranno incrementate di 2 euro al mese. Tali offerte, a richiesta dal 15 Maggio 2019, potranno essere arricchite di 30 giga al mese in più inclusi. I Clienti, a partire dal 15 Maggio 2019 ed entro il 16 Giugno 2019, potranno aderire collegandosi con la propria SIM al portale mobile App&Store.“
Un aumento in cambio di più GB al mese, quindi, ma che ad alcuni clienti potrebbe non andare giù lo stesso. In tal caso, come previsto dalla legge tlc italiana, è possibile usufruire del diritto di recesso. Così facendo non pagherete nessuna penale o costo di disattivazione, a patto di farlo entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS comunicativo. Potete farlo tramite servizio clienti 133, recandovi in negozio Tre, con una raccomandata A/R verso Win Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà oppure tramite PEC all’indirizzo servizioclienti133@pec.windtre.it.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…