Come un fulmine a ciel sereno ecco spuntare il nuovissimo Motorola One Visione, il mid-range basato su Android One equipaggiato con un SoC Exynos. Inoltre si tratta del primo modello del brand dotato di un pannello con un foro per la selfie camera; ciliegina sulla torta, il comparto fotografico guidato dal sensore da 48 mega-pixel si prepara a fare faville! Ecco tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzo e disponibilità.
In nuovo arrivato dell’azienda arriva con un display IPS da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 21:9. La vera novità – a parte il pannello CinemaVision – è rappresentata dall’introduzione di un foro nello schermo, il quale ospita la selfie camera da 25 mega-pixel e consente di avere cornici contenute.
LEGGI ANCHE:
Motorola RAZR: lo smartphone pieghevole si mostra in un video concept
Il Motorola One Vision è mosso da un SoC Exynos 9606, soluzione octa-core fino a 2.2 GHz accompagnata da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Il comparto fotografico si affida ad un sensore da 48 mega-pixel con tecnologia QuadPixel (o Pixel Binning), quattro volte più sensibile alla luce. Le foto da 12 mega-pixel risulteranno nitide e con luminosità migliorata (senza contare i benefici per la riduzione del rumore). Immancabile la modalità Night Vision per gli scatti notturni ed il supporto alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).
Ovviamente si tratta di un medio di gamma Android One, quindi con Android 9 Pie puro a bordo. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche del nuovo arrivato.
Il Motorola One Vision sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di giugno, con preorder dal 16 maggio al 1° giugno su Amazon Italia, al prezzo di 299.99€. Per i primi 100 utenti che acquisteranno tramite i preordini, ci saranno in regalo gli auricolari Wireless Vervebuds 500 targati Motorola.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…