La serie antologica tornerà con tre episodi inediti il prossimo 5 giugno e il canale ufficiale di Netflix ha rilasciato alcuni trailer che ci permettono di dare uno sguardo a quello che ci aspetta con Black Mirror 5. Siete pronti a tornare ad esplorare il lato oscuro della tecnologia dopo la parentesi di Bandersnatch?
Il primo video è dedicato a Rachel, Jack and Ashley, Too, con protagonista una teenager alle prese con il desiderio di conoscere la sua cantante preferita; ospite d’eccezione dell’episodio: Miley Cyrus.
Si continua con Smithereens, la cui sinossi ufficiale recita: “un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile” e che lascia già presupporre sviluppi poco allegri. Infine l’ultimo video è dedicato a Striking Vipers, con Anthony Mackie (Falcon di Avengers!) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia… e siamo a due attori visti nel MCU).
Insomma, siamo certi che anche a questo giro Black Mirror 5 non deluderà le aspettative. Ovviamente se volete evitare qualsiasi anticipazione sugli episodi… evitate di guardare i trailer!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…