Da alcune ore Amazon Music – il servizio di streaming musicale del colosso di e-commerce – si è arricchito con una nuova funzionalità. Adesso è possibile leggere il testo delle canzoni durante la riproduzione dei proprio brani preferiti! Ecco come funziona questa novità del player targato Amazon.
Per accedere al testo di una canzone – se presente all’interno del database – non dovrete far altro che cliccare sul pulsante Testi presente accanto al titolo del brano. Verrete catapultati in una nuova finestra con il testo completo del pezzo in questione.
I testi su Amazon Music vengono visualizzati parola per parola in-sync per tutta la durata della canzone e non finisce qui. Infatti potrete scorrere il testo fino al passaggio preferito, cliccare sulla frase desiderata e saltare direttamente a quella parte del brano. Comodo, no?
LEGGI ANCHE:
I magazzini automatizzati di Amazon si faranno, ma non prima del 2030
La feature è disponibile sia su Prime Music che Amazon Music Unlimited ed utilizzabile da qualsiasi piattaforma (desktop Windows/Mac, Android, iOS, tablet Fire e perfino sui dispositivi Echo Show).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…