Dopo generazioni passate fra CD e DVD, sembra proprio che il futuro delle console sia quasi del tutto online. Microsoft questo l’ha capito ed è per questo che ha deciso di lanciare sul mercato questa Xbox One S All-Digital. Era marzo quando ne abbiamo sentito parlare per la prima volta, con tanto di render ufficiosi di console e scatola di vendita.
Adesso sappiamo che i preordini della nuova console targata Microsoft partiranno da domani 16 aprile e verrà messa sugli scaffali a partire dal prossimo 7 maggio. Oltre al supporto 4K e HDR, la sua particolarità sarà l’essere priva di lettore fisica: per il resto sarà praticamente identica all’attuale modello, eccezion fatta della feritoia per i dischi.
All’interno della confezione non mancherà il controller wireless, mentre all’interno della console non mancherà un disco rigido da 1 TB con pre-installati Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3. Il tutto ad un prezzo di listino di 229.99€, un prezzo più alto rispetto a quanto preventivato, anche se è ipotizzabile che già dopo qualche settimana si potrà trovare attorno ai 199€ se non inferiore.
[su_app]vLa PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…