Da quando i tre flagship di casa Samsung hanno raggiunto il mercato, uno degli obbiettivi di sviluppatori, appassionati e semplici utenti è stato quello di cercare un modo creativo per nascondere il punch hole (il buco). L’ultimo che ci ha provato è stato Chainfire, lo sviluppatore di Holey Light: l’app in questione non si limita a nascondere il buco, ma ne valorizza la presenza, trasformandolo in un LED di notifica.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: il buco nel display diventa un vanto con Energy Ring
Holey Light funzionerà sui tre Samsung Galaxy S10/ S10+/ S10e, tuttavia non potrà essere sfruttata sugli altri smartphone con il buco (uno su tutti honor View 20). In questo caso l’app si bloccherà automaticamente. L’utilizzo di Holey Light – a pieno regime – porterà il LED di notifica intorno al “buco” anche con telefono spento o in carica.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 5G: il prezzo in Italia sarà salato
Attualmente però le funzionalità con smartphone in standby sono disattivate. Allo stato delle cose, infatti, Holey Light potrebbe portare lo smartphone a rimanere attivo anche quando non in uso e ciò potrebbe comportare consumi eccessivi di batteria. Trattandosi di un’app open source però, sarà discrezione degli utenti se attivare o meno determinate impostazioni non consigliate. Se siete interessati a provarla potrete effettuare il download direttamente dal Play Store a questo link.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…