Visto il successo riscosso dalla gamma S10, le novità che l’hanno caratterizzata dovrebbero essere portate anche sulla serie Samsung Galaxy Note 10. Ciò significherebbe la presenza di più varianti del telefono, le cui variazioni dovrebbero soddisfare un po’ tutti i gusti. Per esempio, avremo un “economico” Galaxy Note 10e, ma anche un più performante (e costoso) Samsung Galaxy Note 10 Pro. Quest’ultimo non soltanto avrà probabilmente dimensioni e specifiche maggiorate, ma anche una batteria più capiente in grado di portare a sera senza grossi problemi.
Questo almeno stando alle affermazioni di Ice Universe, leaker piuttosto affidabile del settore, secondo cui Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria da ben 4500 mAh. La stessa capienza di Samsung Galaxy S10 5G, le cui dimensioni probabilmente non si discosteranno più di tanto, anche se l’integrazione della S Pen potrebbe “rubare” spazio in più. Inoltre, Ice Universe ha specificato che la ricarica rapida avrà il supporto a 25W, proprio come S10 5G.
Il modello in questione sarebbe siglato SM-N975 e, come specificato, sarà il modello con connettività 4G. Come per Galaxy S10, anche la serie Note avrà una versione 5G, probabilmente con batteria ancora più ampia ma di cui non sappiamo ancora nulla. Ricollegandoci ai rumors precedenti, trattandosi del modello 4G il display dovrebbe essere da 6.75″ Quad HD+ e sul retro dovremmo trovare quattro fotocamere.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…