La scorsa estate, il produttore taiwanese ci ha lasciato a bocca aperta con il suo smartphone da gaming definitivo, un modello completo e dal design super accattivante (qui trovate la nostra recensione). Siete curiosi di saperne di più sul suo successore? Allora eccovi serviti con le prime indiscrezioni e dettagli sul futuro ASUS ROG Phone 2!
Stando ad alcune voci di corridoio pubblicate da DigiTimes, il nuovo smartphone da gaming dovrebbe debuttare nel corso del terzo trimestre del 2019. Inoltre sembra che il brand punterà forte sulla Cina e avrebbe in programma una collaborazione con Tencent, colosso asiatico dei giochi per mobile.
LEGGI ANCHE:
Razer Phone 2 vs ASUS ROG Phone vs Black Shark: qual è il migliore smartphone da gaming?
Purtroppo, a parte questa finestra temporale, non viene fornita una data precisa né indicazioni riguardo le specifiche del top di gamma. Tuttavia non sembra difficile fare ipotesi sulla scheda tecnica dell’ASUS ROG Phone 2.
Sicuramente avremo a bordo il potente Snapdragon 855 e i tagli di memoria non potranno che crescere vertiginosamente. Il trend attuale punta ai 10/12 GB di RAM, come nel caso del Black Shark 2 e del modello Helo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…